ISIS Europa a Futura Genova 2019

Posted by on 19 Mar 2019

Dopo la partecipazione a Futura Bologna nel 2018 con la visita in realtà virtuale della Reggia di Caserta, L’ISIS Europa ha l’onore di essere stata selezionata anche quest’anno per la Settimana della Scuola Digitale, #FuturaGenova, che si terrà dal 4 al 6 aprile a Genova.

Saremo presenti con la nostra delegazione ed esporremo la nostra esperienza nell’ambito della rassegna Buone Pratiche col progetto Save Your Food, laboratorio d’impresa 4.0 realizzato in ambito di Alternanza Scuola Lavoro dalla classe VA Servizi Commerciali per le Web Community, impegnata da tre anni nella realizzazione di una startup innovativa anche grazie alla collaborazione con Junior Achievement Italia e con le aziende del territorio SMS Engeenering srlHiltron Lab srl, Eclettica srl e TechInTouch srl.

La delegazione dell’ISIS Europa, impegnata per tutta la durata dell’evento a mostrare al pubblico di docenti e studenti di tutt’Italia la realizzazione del proprio prodotto, sarà formata dagli studenti Giuseppe De Cicco, Salvatore Senatore e Michele Tufano, e dai docenti Roberto Castaldo e Angela Serpe, a rappresentanza dell’intera classe VAsc e di tutto il Consiglio di Classe che ha fortemente creduto nelle idee e nell’entusiasmo dei propri studenti, sempre più vicini e sempre più pronti ad affrontare da protagonisti il mondo del lavoro.

Forza ragazzi, avanti tutta!

468 ad