PREMIAZIONE PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE “CastrumCisternae”

Posted by on 26 Apr 2019

La Giuria del PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE“ Castrum Cisternae” Nona Edizione 2019,

Memorial “Mons. Raffaele NAPOLETANO”costituita con de libera del Direttivo della Pro loco CASTRUM:
– Prof.ssa Maria Antonietta Boccieri nelle vesti di Presidente,
– Prof.ssa Liana Guadagni,
– Cav. Gianni Ianuale,
– Dott.ssa Alessandra Ruggiero
– Prof.ssa Maria Giugliani,
Tutti con diritto di voto, dopo aver valutato anonimamente i temi pervenuti da i partecipanti alle varie Sezioni,si è così espressa:

Sezione D-studenti Scuola Superiore:
1) Scotto di Gregorio Angela“Una vita in viaggio”Carducci con 129 voti
2) Visone Alessandra“Quel giorno”Matilde Serao con 125 voti
3) De Cicco Diego“Cos’è l’amore? ” ISIS Europa” con 123 voti

Referente del concorso Prof.ssa Maria Giugliani.

La premiazione si svolgerà sabato 4 maggio 2019 alle ore 19.30 presso l’Abbazia S.Nicola in Castello di Cisterna, sita al centro del paese.Durante la cerimonia interverranno autorità,ospiti,musicisti,attori ed operatori della cultura.
I primi tre classificati dovranno ritirare personalmente il premio, diversamente il premio resterà in sede per un anno.
Gli autori impossibilitati ad intervenire alla Premiazione,potranno richiedere il premio previo accordi telefonici con il Presidente della Pro Loco Castrum Prof.ssa FiorellaChirollo.

468 ad