Manifestazione Cinema Gloria progetto Scuola Viva III Edizione 25 settembre 2019

Posted by on 13 Set 2019

N° 30 del 13/9/2018

Alle classi prime 1B-1C-1D-1Ecg-1As-1Bs
Ai docenti accompagnatori Tondi, Castaldo, Soviero, Passariello, Bonavolontà, Guarracino-Velleca_Rea D.
Agli alunni e tutor docenti Di Marzo-Di Fiore- De Stefano- Terracciano F.-D’Angiò- Rossi- Fico F. dei moduli Progetto
Scuola Viva III annualità

Oggetto: manifestazione Cinema Gloria progetto Scuola Viva III edizione “School for social 3” giorno 25/9/2019

Le classi prime 1B-1C-1D-1Ecg-1As-1Bs dei plessi di Pomigliano usciranno al termine della prima ora, accompagnati dai docenti indicati nella seguente tabella, per recarsi al Cinema Gloria di Pomigliano d’Arco per partecipare alla manifestazione.
Gli alunni del plesso di Casalnuovo che hanno partecipato al progetto Scuola Viva III annualità modulo “La differenza in un pixel 2” si recheranno direttamente al Teatro Gloria alle ore 9,00 dove verranno accolti e vigilati dalla docente Velleca.
Gli alunni che hanno partecipato al modulo “Andiamo in onda” saranno accompagnati dalla docente Daniela Rea che avrà cura di consegnare e ritirare le autorizzazioni.
La docente Alise avrà cura di consegnare e ritirare le autorizzazioni al gruppo hostess partecipante e di comunicare ai docenti in orario dell’uscita degli alunni dalle classi.
I docenti tutor Di Marzo-Di Fiore- De Stefano- Rossi dovranno accompagnare gli alunni partecipanti ai propri moduli e pertanto avranno cura di consegnare e ritirare le autorizzazioni agli alunni e di comunicare ai docenti in orario dell’uscita degli alunni dalle classi.
Tutti gli alunni al termine della manifestazione ritorneranno autonomamente a casa.
Le classi saranno accompagnati dai docenti seguenti che avranno cura di consegnare le autorizzazioni e di ritirarle con anticipo:

1B Tondi
1C Castaldo
1D Soviero
1Ecg Passariello
1As Bonavolontà
1Bs Guarracino

La Dirigente Scolastica prof.ssa Rosanna Genni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lvo 39/93)

468 ad