Utenti indesiderati su Meet

Posted by on 17 Nov 2020

A seguito di alcuni spiacevoli episodi di intrusione fatti registrare da parte di utenti non desiderati, durante le attività didattiche sincrone (webinar su Meet), ed allo scopo di evitarne il ripetersi, si ricorda a tutti i docenti di non ammettere al Meet alcun utente “esterno”, e di ignorare quindi le richieste che ogni tanto appaiono sulla schermata.

Si ricorda quindi agli studenti che l’accesso ai webinar sul Meet istituzionale dell’Isis Europa è consentito solo utilizzando gli account studente ricevuti all’inizio dell’Anno Scolastico (nome.cognome@gsuite.isiseuropa.edu.it), e che la non osservanza di tale procedura farà necessariamente scattare l’assenza per le ore interessate dal webinar.